Formazione di un elenco di librerie/cartolibrerie per gli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026 per la fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo e/o contenuti didattici alternativi agli studenti della scuola primaria,secondaria di primo e secondo grado mediante il sistema delle cedole o voucher librari
- La procedura di convenzionamento che consente l’accreditamento, presso il Comune di Nusco, per gli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026, di librerie/cartolibrerie disponibili a fornire detti libri di testo e/o contenuti didattici alternativi agli studenti e alle relative famiglie con il sistema delle cedole o dei voucher librari.
In ordine alla procedura in esame, l’esercente (libreria o cartolibreria) che intenda acquisire l’accreditamento deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Iscrizione alla Camera di Commercio per le categorie merceologiche ATECO 47.61 e 47.62 e, comunque, per qualsiasi categoria merceologica che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici e/o contenuti didattici alternativi;
- Gestione del proprio ciclo di fatturazione esclusivamente in modalità di fatturazione elettronica;
- Disposizione di un effettivo luogo di esercizio dell’attività di vendita al dettaglio con indicazione dell’ubicazione e dell’orario di apertura al pubblico.
- AVVISO
Documenti:
- Allegato A – ISTANZA DI ACCREDITAMENTO
- Allegato B – COMUNICAZIONE CONTO DEDICATO PER LA TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI
- Allegato C – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RIFERITA AGLI OBBLIGHI DELLA NORMATIVA ANTICORRUZIONE
- Allegato D – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA
- Allegato E – CONVENZIONE PER L’ACCREDITAMENTO
La domanda di partecipazione deve essere avanzata tramite apposito modello - compiutamente compilato - allegato al presente avviso entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 8.9.2024. Contestualmente alla domanda devono essere inviati i modelli - compitamente compilati – allegati al presente avviso.