L' AUGURIO DI BUON NATALE
DEL SINDACO ANTONIO IULIANO
Buongiorno a tutti.
Desidero porgere a ciascuno di voi i miei auguri.
Pur nella consapevolezza che ognuno può portare nel cuore gioia, affetti,fatiche,lutti,rabbia e sogni,le festività natalizie e l'arrivo del nuovo anno rappresentano sempre un importante momento di riflessione e di responsabilità.
Lo spirito che anima noi amministratori continua ad essere fiduciosi e positivi e ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato realizzato in questi pochi mesi, incontri il vostro parere favorevole.
Vanno in questa direzione gli sforzi che stiamo compiendo, ponendo grande attenzione al bilancio comunale e alla realizzazione di interventi a medio e lungo termine per lo sviluppo del nostro borgo, ripartendo dai rapporti, come predicavo in campagna elettorale.
La consapevolezza che la nostra Comunità Nuscana è aperta alla solidarietà e alla condivisione.
Il Santo Natale sia occasione per essere una comunità vicina alla famiglia, amica dei suoi anziani e dei suoi giovani.
Dunque.....
Buon Natale a tutte le donne e uomini cittadini Nuscani.
Buon Natale a tutti i giovani, la speranza per il futuro: meritano la fiducia e l'opportunità per restare nel proprio paese.
Buon Natale ai bambini che sono la nostra più grande ricchezza.
Buon Natale agli anziani, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.
Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale per il loro contributo al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.
Buon natale alle Forze dell'Ordine.
Buon natale agli Assessori, a tutti i Consiglieri Comunali e ai Dipendenti che svolgono il proprio ruolo con professionalità e servizio di responsabilità.
Auguri a tutti voi, miei Concittadini, un Natale sereno, con la speranza che questa festa possa alimentare l'amore per la nostra comunità e rafforzare la volontà di collaborazione per la costruzione del futuro: Nusco ha bisogno di persone coese e partecipi per riuscire a raggiungere nuovi obbiettivi.
Grazie a tutti voi.
Il Sindaco
Antonio iuliano